25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News
Vedere gli anziani che spalancano occhi di bambino davanti a Babbo Natale, che porgono la mano aperta per ricevere le caramelle e pronunciano tutto d'un fiato "Babbo Natale è stato un onore!" riempie il cuore, semplicemente.
C'è stata festa sabato scorso al Centro diurno Alzheimer, la Festa di Natale, con musica, balli e una ricca merenda, alla quale hanno partecipato gli ospiti, i loro parenti , il Presidente del Consiglio di Amministrazione e il Direttore dell'Azienda Speciale, operatrici e operatori e alcuni tirocinanti, passati e presenti, della facoltà di Scienze dell'Educazione di Massa.
La festa è stata una gioiosa occasione di socializzazione e di svago per gli ospiti e un'occasione di incontro tra operatrici e famiglie degli anziani per uno scambio di auguri.
Graditissimo è stato il contributo dei tirocinati della facoltà di Scienze dell'Educazione, Alessia, Andrea e Chiara, che ringraziamo di cuore. Alessia ha eseguito apprezzate melodie natalizie con il flauto traverso, Chiara ci ha aiutato nei preparativi per la festa , Andrea, in arte Chappo,si è occupato dell'aspetto musicale, ha modellato per i nostri nonni palloncini di varie forme e ha vestito gli abiti di Babbo Natale regalando sogni ad occhi aperti.
Grazie e ancora grazie a chi sabato ha voluto condividere questi momenti di festa da parte delle operatrici del Centro diurno Alzheimer Antonella, Claudia, Donatella, Marisa, Michela e da parte dell'animatrice Simonetta .


Fonte: Animazione Centro diurno Alzheimer
PIAZZA ALBERICA DI NOTTE
MARBLE WEEK 2015
MARBLE WEEK 2015

Realizzazione siti web www.sitoper.it